Vai ai contenuti

CC0 1.0 Deed

CC0 1.0 Universal

Nessun Diritto d'autore

  1. La persona che ha associato un'opera con questo atto ha dedicato l'opera al pubblico dominio attraverso la rinuncia a tutti i suoi diritti sull'opera in tutto il mondo come previsti dalle leggi sul diritto d'autore, inclusi tutti i diritti connessi al diritto d'autore o affini, nella misura consentita dalla legge.
  2. Puoi copiare, modificare, distribuire ed utilizzare l'opera, anche per fini commerciali, senza chiedere alcun permesso. Guarda le Altre Informazioni di seguito.

Altre informazioni

  1. In no way are the patent or trademark rights of any person affected by CC0, nor are the rights that other persons may have in the work or in how the work is used, such as publicity or privacy rights.
  2. Se non diversamente specificato, la persona che ha identificato l'opera con questo atto non fornisce alcuna garanzia sull'opera stessa, e declina ogni responsabilità per tutti gli utilizzi dell'opera nella più ampia misura consentita dalla legge applicabile.
  3. Quando utilizzi o citi l'opera non puoi fare intendere alcun tipo di avallo, riconoscimento o sponsorizzazione da parte dell'autore o della persona che ha associato l'opera con questo atto.

Notice

Il Commons Deed non è uno strumento legale. È semplicemente un utile riferimento per capire il Codice Legale di CC0, di cui rappresenta un riassunto leggibile da chiunque di alcuni dei suoi concetti chiave. Lo si consideri come un'interfaccia amichevole verso il Codice Legale di CC0 sottostante. Questo riassunto in sé non ha valore legale, ed i suoi contenuti non appaiono in CC0.

Creative Commons non è uno studio legale e non fornisce servizi di consulenza legale. La distribuzione, la pubblicazione o il collegamento tramite link a questo Commons Deed non instaura un rapporto avvocato-cliente.

Creative Commons non ha verificato lo stato dei diritti d'autore di nessuna opera a cui sia stato applicato CC0. CC non fornisce garanzie su nessuna opera o sullo stato dei relativi diritti d'autore sotto nessuna giurisdizione, e declina ogni responsabilità per tutti gli usi di qualsiasi opera.

Creative Commons is the nonprofit behind the open licenses and other legal tools that allow creators to share their work. Our legal tools are free to use.